Antimacchia

I tessuti antimacchia di Doimo Salotti sono forti, eleganti, piacevoli al tatto, traspiranti, lavabili in lavatrice, anallergici e antibatterici. Sono dotati di un valore aggiunto determinante poichè possiedono un trattamento speciale che nasce dalla nanotecnologia di ultima generazione, grazie alla quale sono idro e olio repellenti permanenti. In questo modo i liquidi non penetrano nei tessuti, anche dopo molte ore di stagnazione e anche dopo diversi lavaggi in lavatrice.

Il trattamento, inoltre, risponde ai requisiti umano-tecnologici attualmente stabiliti per i prodotti a diretto contatto con la pelle. Entra in un Punto Vendita autorizzato e scopri le fantastiche caratteristiche dei nostri tessuti antimacchia.

  • Macchie di colori
  • Macchie di cibo
  • Macchie di vino
  • Macchie di caffè
  • Macchie di inchiostro


TRATTAMENTO ANTIMACCHIA


RESISTENTE A MACCHIE DI  VINO, BIBITE, CAFFE’ E OLEOSE


MASSIMA IDROREPELLENZA E FACILITA’ DI ASPORTO DEI LIQUIDI DALLA SUPERFICIE ANCHE DOPO MOLTE ORE


TRATTAMENTO TESTATO RESISTENTE A 30 LAVAGGI IN LAVATRICE A 30/40°


TESSUTO TRASPIRANTE


GRANDE RESISTENZA ALL’USURA


ANALLERGICO


ANTIBATTERICO


Norme si smacchiatura dei tessuti antimacchia

Tipo di Macchia Pulizia

Acquose
(es. caffè, vino, bibite, ecc … )

É sufficiente asportare con panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.

Oleose
(es. olio, grasso, salse, ecc … )

É sufficiente asportare tamponando leggermente con panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.

NB: Per quanto riguarda il lavaggio, si consiglia di utilizzare una piccolissima quantità di detersivo neutro, evitando qualsiasi altro additivo.

Guarda il video
© 2017 - Doimo Salotti s.p.a. - Via Montegrappa, 90 - 31010 Moriago della Battaglia (TV)
Tel. +39 0438 890511 - Fax. +39 0438 890590 - P.Iva Cod.Fisc. Reg. Imp. IT 00195420260 - R.E.A. TV N. 91179 - Cap. sociale € 1.444.800 i.v.