ANTIMACCHIA DI DOIMO SALOTTI


I tessuti antimacchia di Doimo Salotti sono forti, eleganti, piacevoli al tatto, traspiranti, lavabili in lavatrice, anallergici e antibatterici. Sono dotati di un valore aggiunto determinante poichè possiedono un trattamento speciale che nasce dalla nanotecnologia di ultima generazione, grazie alla quale sono idro e olio repellenti permanenti. In questo modo i liquidi non penetrano nei tessuti, anche dopo molte ore di stagnazione e anche dopo diversi lavaggi in lavatrice. Il trattamento, inoltre, risponde ai requisiti umano-tecnologici attualmente stabiliti per i prodotti a diretto contatto con la pelle. Entra in un Punto Vendita autorizzato e scopri le fantastiche caratteristiche dei nostri tessuti antimacchia.

TRATTAMENTO ANTIMACCHIA TESSUTO TRASPIRANTE
RESISTENTE A MACCHIE DI
VINO, BIBITE, CAFFE’ E OLEOSE
GRANDE RESISTENZA ALL’USURA
MASSIMA IDROPREPELLENZA E FACILITA’
DI ASPORTO DEI LIQUIDI DALLA
SUPERFICIE ANCHE DOPO MOLTE ORE
ANALLERGICO
TRATTAMENTO TESTATO RESISTENTE A
30 LAVAGGI IN LAVATRICE A 30/40°
ANTIBATTERICO

NORME DI SMACCHATURA DEI TESSUTI ANTIMACCHIA







Tipo di macchie


Pulizia

Acquose
(es. caffè, vino, bibite, ecc…)

E' sufficiente asportare con panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.

Oleose
(es. olio, grasso, salse, ecc…)

E' sufficiente asportare tamponando leggermente con panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.


Per quanto riguarda il lavaggio, si consiglia di utilizzare una
piccolissima quantità di detersivo neutro, evitando qualsiasi altro additivo.


Guarda il video



Seguici su facebook


fb



Copyright © 2013 - Doimo Salotti Spa - Via Montegrappa, 90 - 31010 Moriago della Battaglia (TV) - P.IVA Cod. fisc. Reg. Imp. IT 00195420260 R.EA. TV N. 91179 - Cap. sociale € 1.444.800 i.v.
Gruppo Doimo