Qualità

LA QUALITA’ DI UN DIVANO DOIMO SALOTTI.

 “Prima la scegli, poi la consigli.”

Spiegare la qualità di un divano Doimo Salotti è come preparare una torta gustosa: servono ingredienti buoni, vanno dosati con precisione, bisogna seguire la ricetta giusta e impastare tutto con esperienza e competenza.

Per produrre i nostri divani scegliamo materie prime di qualità italiana, provenienti da fornitori selezionati che condividono con noi un codice etico e professionale. I nostri cinquanta anni di esperienza ci aiutano ogni giorno nel progettare e costruire divani sempre comodi e duraturi, che garantiscono sicurezza e funzionalità durante il loro utilizzo, affidabili e inalterabili nel tempo.

La qualità di un divano Doimo Salotti è trasparente e la scriviamo in chiaro nelle schede tecniche e del rivestimento. Le spediamo insieme al nuovo divano e in esse puoi leggere tutte le informazioni sui materiali e la composizione degli elementi strutturali, compreso il rivestimento, l’uso e la manutenzione dello stesso. Il nostro servizio di assistenza continua anche dopo la vendita aiutandoti con tutte quelle piccole domande e dubbi che possono insorgere anche dopo alcuni anni, come ad esempio: il lavaggio dei tessuti, la pulizia della pelle, il cambio delle fodere del divano etc.

Sono piccole e costanti attenzioni che rendono la qualità Doimo Salotti meritevole di essere, prima scelta e poi consigliata.

© 2017 - Doimo Salotti s.p.a. - Via Montegrappa, 90 - 31010 Moriago della Battaglia (TV)
Tel. +39 0438 890511 - Fax. +39 0438 890590 - P.Iva Cod.Fisc. Reg. Imp. IT 00195420260 - R.E.A. TV N. 91179 - Cap. sociale € 1.444.800 i.v.