FOCUS DIVANI

Divano Baltic, la nuova forma della comodità

Il divano Baltic racchiude il benessere in una sensazione unica

Disegnato dall’Architetto Angelo Armanno, il divano Baltic vuole andare oltre i canonici schemi dell’accoglienza, rivelandosi un divano dalla comodità avvolgente.

Schienale alto, bracciolo dalla presenza forte e voluminosi cuscini invitano a godere di un’esperienza sensoriale piacevole, un relax perfetto. La struttura snella e solida, del divano Baltic, sostiene le sedute rese soffici grazie a molle insacchettate singolarmente, un materassino di visco elastico e imbottitura in misto piuma. I cuscini dei braccioli e degli schienali hanno l’anima in poliuretano espanso ricoperto da un trapuntino in misto piuma. Il piede rialzato, dalla particolare linea di design, è realizzato in metallo a taglio laser e verniciato a polvere in finitura Indian Brown.

Presentato in anteprima al Salone del Mobile 2018 di Milano, il divano Baltic ha saputo catturare l’attenzione regalando brevi pause di relax ai visitatori.

Divano Baltic Salone 2018

Il disegno semplice, ma dai tratti innovativi, rende il divano Baltic ideale per un living moderno pur mantenendo un distinto gusto tradizionale. Il divano è realizzabile sia in versione lineare che componibile in diverse misure, grazie alla modularità degli elementi. Il modello sarà inserito nella collezione Sartoria, con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile incluso le fodere della struttura. Su richiesta la struttura può essere realizzata con un rivestimento in pelle sfoderabile.

Perché e a chi consigliamo il divano Baltic?

Scopritelo con Alberto Bianco, area marketing Doimo Salotti, in questo video.

Maggio 2018
Potrebbe interessarti anche...

Divano e tavolino, la coppia perfetta - Parte 2
Divano e tavolino, la coppia perfetta - Parte 2
divano con libreria Newton Doimo Salotti novità Salone del Mobile 2018.
Divano Newton, tutta la libertà di cambiare
Divano moderno Leonard
Divano Leonard, massima libertà nella personalizzazione