ARREDARE

Divano e tavolino, la coppia perfetta - Parte 2

Riprendiamo con la seconda parte del nostro articolo sugli abbinamenti tra divano e tavolino consigli e idee da scoprire.
 

Ne abbiamo selezionate per voi alcune. Sono sei coppie perfette di divano e tavolino. Ve le proponiamo ben consapevoli che è possibile fare infiniti abbinamenti in relazione, come prima cosa, ai vostri gusti.

Divano in tessuto Club e tavolino Kirk legno e cemento

Club divano in tessuto e tavolino Kirk

Divano in tessuto Club e tavolini kirk

Scomporre le forme tradizionali per stupire è prerogativa dei tavolini moderni Kirk, disponibili in tre misure e in varie combinazioni di materiali che mixano metallo, legno e pietra. Completano alla perfezione un divano in tessuto morbido e avvolgente come il modello Club.

Dixon divano in pelle e tavolino Roy

Tavolino da infilo Roy e divano in pelle Dixon.
Divano Dixon tavolino infilo Roy
Divano angolo in pelle Dixon

Piccolo ma estremamente utile e dallo stile urban, il tavolino servetto Roy è disponibile sia nella versione laterale che a incasso e si accompagna al tuo divano in ogni angolo. Puoi utilizzarlo lateralmente come mensola di appoggio o frontalmente come tavolino. A dir la verità ha una forma che va a braccetto con molti divani ma non ditelo al divano Dixon, è geloso!

Weldon divano in pelle e tavolino Evan

Divano in pelle Weldon e tavolini Evan

Divano Weldontavolino Evan, classici e solidi sono una coppia garanzia di successo. Le misure generose di entrambi sono ideali per ambienti spaziosi dove poter apprezzare tutta l’estetica e la raffinatezza, sia del morbido divano in pelle, sia del tavolino che può arrivare fino a una misura di 130 cm.

Luglio 2018
Potrebbe interessarti anche...

Rivestire il divano: i tessuti effetto Nabuk
Rivestire il divano: i tessuti effetto Nabuk
Divano e tavolino, la coppia perfetta
Divano e tavolino, la coppia perfetta - Parte 1
Bracciolo da 77 o da 92
Philip con bracciolo da 77 o da 92 cm