FOCUS DIVANI

Divano Leonard, massima libertà nella personalizzazione

Il divano Leonard unisce comfort, versatilità e design

Il divano Leonard  è stato disegnato dall’Architetto Angelo Armanno, riprendendo e sviluppando il concetto del divano Place per la collezione Emporio in pelle. Il risultato è un divano rivestito in tessuto dalle infinite possibilità compositive grazie all’abbinamento di sedute imbottite a elementi accessori come librerie e tavolini.

I moduli di cui si compone la serie Leonard sono estremamente versatili e componibili a piacimento, grazie al design avvolgente e dialogante di tutti gli elementi del divano. Le librerie possono essere posizionabili in sostituzione dello schienale, del bracciolo o di entrambi, mentre i ripiani possono essere inseriti al posto del bracciolo o tra le sedute.

La struttura del divano Leonard si compone di un basamento in legno impiallacciato noce canaletto o rovere cenere con taglio smusso a 45°. Sulla struttura sono appoggiati i morbidi cuscini di seduta in poliuretano di ottima qualità, mentre gli schienali sono in misto piuma.

l divano Leonard è una novità della collezione Sartoria e può essere personalizzato nel rivestimento con tutti i tessuti del campionario Domo Salotti. Presentato in anteprima al Salone del Mobile 2018 di Milano, il divano Leonard ha attirato l’interesse degli amanti del design associato ad un ottimo comfort e di chi ama personalizzare i propri spazi e condividerli con amici e ospiti.

Divano Leonard Salone Milano 2018

L’aspetto moderno e raffinato del modello Leonard lo prende perfetto per ogni stile di casa, adattandosi a più soluzioni spaziali. Il divano Leonard Doimo Salotti rende unico il living rivelandosi un ottimo arredo da vivere a 360 gradi, un oggetto che porta valore aggiunto all’ambiente.

Perché e a chi consigliamo il divano Leonard?

Scopritelo con Angelo Armanno, architetto e designer, in questo video.

Maggio 2018
Potrebbe interessarti anche...

vince il comfort in casa
Indagine casa: vince il comfort
Salone del Mobile 2018
Salone del Mobile 2018: le novità sul divano
Baltic divano confortevole
Divano Baltic, la nuova forma della comodità