Il divano, rivestibile in morbida pelle o tessuto o microfibra, ha una struttura a pozzetto che permette di trovare il giusto equilibrio tra le dimensioni ridotte e il gusto del design moderno in stile urban.
Duke è caratterizzato da una profondità contenuta e dal rigore delle linee che definiscono la sua forma. Il comfort è garantito dalle comode sedute in poliuretano e dagli accoglienti schienali realizzati in misto piuma.
La base del divano Duke è sostenuta dal moderno piede in metallo a forcella, tagliato a laser in diverse finiture oppure può essere richiesto con un elegante piede di legno.
Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso.
Schienale imbottito in piuma.
Seduta imbottita in poliuretano espanso e ovatta.
Piede di metallo a forcella tagliato a laser finitura bronzo vintage, H 16,5 cm.
Optional: piede di metallo a forcella tagliato a laser finitura cromato H 16,5 cm, piede in legno massello di faggio in finitura rovere cenere, canaletto o noce naturale H 14 cm, con l’utilizzo del piede in legno tutte le quote di altezza degli elementi sono 2,5 cm più basse da quelle indicate.
Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
Il rivestimento della struttura, è completamente sfoderabile nella versione tessuto, microfibra o ecopelle, mentre nella versione in pelle la struttura è fissa. A richiesta può essere scelto la versione in coordinato con il rivestimento dei cuscini. Tutti i cuscini sono sfoderabili, sia in tessuto che in pelle.
Grazie alla sua struttura a pozzetto le composizioni angolari possono essere realizzate con un divano unito ad un altro elemento oppure le composizioni lineari si realizzano con l’utilizzo di elementi laterali uniti alla penisola o ai terminali.