Duke. Un divano moderno per tutti i giorni

Home - Salotti - Divani - Duke

Duke

Design D.S. Studio

divano elegante Duke

Divano elegante per tutti i giorni

Il divano, rivestibile in morbida pelle o tessuto o microfibra, ha una struttura a pozzetto che permette di trovare il giusto equilibrio tra le dimensioni ridotte e il gusto del design moderno in stile urban.

Duke è caratterizzato da una profondità contenuta e dal rigore delle linee che definiscono la sua forma. Il comfort è garantito dalle comode sedute in poliuretano e dagli accoglienti schienali realizzati in misto piuma.

Una struttura alta e un un design definito

La base del divano Duke è sostenuta dal moderno piede in metallo a forcella, tagliato a laser in diverse finiture oppure può essere richiesto con un elegante piede di legno.

Scheda Tecnica

  • Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo.

  • Molleggio seduta con cinghie elastiche.

  • Struttura imbottita in poliuretano espanso.

  • Schienale imbottito in piuma.

  • Seduta imbottita in poliuretano espanso e ovatta.

  • Piede di metallo a forcella tagliato a laser finitura bronzo vintage, H 16,5 cm.

  • Optional: piede di metallo a forcella tagliato a laser finitura cromato H 16,5 cm, piede in legno massello di faggio in finitura rovere cenere, canaletto o noce naturale H 14 cm, con l’utilizzo del piede in legno tutte le quote di altezza degli elementi sono 2,5 cm più basse da quelle indicate.

  • Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.

Su misura delle tue esigenze

Il rivestimento della struttura, è completamente sfoderabile nella versione tessuto, microfibra o ecopelle, mentre nella versione in pelle la struttura è fissa. A richiesta può essere scelto la versione in coordinato con il rivestimento dei cuscini. Tutti i cuscini sono sfoderabili, sia in tessuto che in pelle.

divano con penisola Duke

Un divano con il giusto compromesso tra versatilità di utilizzo e bellezza

Grazie alla sua struttura a pozzetto le composizioni angolari possono essere realizzate con un divano unito ad un altro elemento oppure le composizioni lineari si realizzano con l’utilizzo di elementi laterali uniti alla penisola o ai terminali.

Richiedi Maggiori Informazioni