PARIS E IL DIVANO CON PENISOLA PERFETTO

Perché rinunciare a forma e comfort se si può racchiudere tutto in un solo divano con penisola?

 

La nuova collezione Easychic di Doimo Salotti introduce il modello Paris, la cui massima espressione del comfort è rappresentata dalla composizione divano con penisola. Paris è un divano che si caratterizza per la forte ricerca formale con un risultato che evidenzia una comoda ergonomia. Il modello, disponibile anche in versione lineare, risponde alle diverse esigenze di spazio e di gusto personale offrendo sempre sedute larghe e morbide. Il massimo del relax è garantito dall’ergonomia dello schienale, dalla possibilità di regolarne l’altezza e dalla componibilità del divano con penisola di due misure. Le forme del divano, lineari e pulite, si completano con un pouf accessorio che se accostato alle sedute del divano funge da chaise longue.

 

 

Il bracciolo, dalla forma quadrata, si completa con un morbido cuscino che ne rende accogliente la parte superiore. Gli schienali apparentemente bassi, sono dotati di un meccanismo a cricchetto che ne permette la regolazione dell’altezza, uno per seduta, favorendo scelte individuali di appoggio. Paris è un divano raffinato, i piedini ne slanciano la struttura creando un giusto equilibrio formale, ed è ideale per le situazioni d’arredo moderne, industriali e loft. Il modello nasce in pelle, materiale che ne esalta l’eleganza e dona un richiamo al vintage anni ‘70; un divano presentabile a 360 gradi, completo in tutti i lati e realizzabile nelle pelli del campionario Doimo Salotti.

 

 

 

Senso pratico e gusto estetico moderno si combinano in Paris, il risultato è un divano con penisola perfetto. Il divano con penisola è una forma ideale del relax, permette l’utilizzo del divano in più posture e permette una ideale distribuzione delle persone sul divano.

Inoltre la collezione Easychic introduce nel campionario pelli due novità: la pelle Pamela e la pelle Selene. Pamela è una pelle mezzofiore caratterizzata da una particolare morbidezza e una delicata stampa Pegaso, che ne esalta le qualità tattili. Selene invece è una pelle mezzofiore più spessorata e con una stampa più profonda.

 

 

 

 

La scelta della pelle deve rispecchiare il gusto personale di ognuno e soddisfarne le caratteristiche tattili desiderate. Pamela è una pelle morbida ideale per sedute avvolgenti, Selene è più ricercata e ideale per consumatori particolarmente esigenti e alla ricerca di eleganza e pregio. Entrambe le pelli devono considerarsi pregiate per la presenza di irregolarità nella texture esterna, indice di un materiale naturale. Per ogni tipologia di pelle sono disponibili diverse tonalità di colore.

 

Guarda il video

 

 

Cerca



Magazine

  • Indagine sul comfort nel salotto modernoINDAGINE CASA: VINCE IL COMFORT!
    Nel salotto moderno gli italiani premiano il benessere.     Una recente indagine sulla casa smentisce il credo che gli italiani siano solamente un popolo di esteti. Strano ma vero, il 64% degli …
  • PARIS E IL DIVANO CON PENISOLA PERFETTOPARIS E IL DIVANO CON PENISOLA PERFETTO
    Perché rinunciare a forma e comfort se si può racchiudere tutto in un solo divano con penisola?   La nuova collezione Easychic di Doimo Salotti introduce il modello Paris, la cui massima espressione del …
  • DIVANI DI DESIGN PER LO STILE INDUSTRIALEDIVANI DI DESIGN PER LO STILE INDUSTRIALE
    Scegliere divani di design per arredare una casa in stile industriale, con gusto, vuol dire ricercare il giusto equilibrio tra architettura e arredo, per un risultato che profumi di casa accogliente.   La …
  • divano beige design in tessuto con tavolino.DIVANO E TAVOLINO, LA COPPIA PERFETTA – parte 2.
    Riprendiamo con la seconda parte del nostro articolo sugli abbinamenti tra divano e tavolino consigli e idee da guardare.   Leggi la prima parte – divano e tavolino la coppia perfetta.   La …
  • Divano Lucas e Tavolino JimDIVANO E TAVOLINO, LA COPPIA PERFETTA – parte 1.
    La storia della letteratura come quella della cinematografia, è costellata da innumerevoli esempi di coppie famose: Giulietta e Romeo, Paolo e Francesca, Lancillotto e Ginevra; e ancora: Rhett e Rossella (Via …
  • NEL PAESE DELLE AQUILE
    Inaugurazione a Tirana del nuovo rivenditore Doimo Salotti in Albania nel centro commerciale Prestige Home, specializzato nell’arredo casa.   Si è svolta il 31 Maggio scorso, durante una splendida …
  • Tessuti-per-divani-doimo-salotti-2018TESSUTI PER DIVANI: GUIDA AL COLORE
    Guida al colore dei tessuti per divani, una scelta per niente scontata, che può influenzare il tuo benessere in casa.   I tessuti per divani, attraverso colori e fantasie, danno un contributo importante …
  • Philip il divano di Doimo Salotti che ti fa scegliere tra due misure di bracciolo.BRACCIOLO DA 77 O DA 92 ?
    Moderno, versatile, componibile, il divano Philip riesce, con i suoi braccioli da 77 o 92 cm, a mettere d’accordo tutti i gusti in fatto di arredocasa.     BRACCIOLO DA 77 O DA 92 ?   Sappiamo …
  • Divano Clark Doimo SalottiDIVANO CLARK DOIMO SALOTTI, ESTETICA SENZA PRECEDENTI.
    Il divano Clark Doimo Salotti abbina, nelle sue forme, pelle e tessuto. Il risultato è un mix and match dall’eleganza raffinata.   Già presentato al Salone del Mobile di Milano nel 2017, il divano …
  • divano con libreria Newton Doimo Salotti novità Salone del Mobile 2018.DIVANO NEWTON, TUTTA LA LIBERTÀ DI CAMBIARE.
    Un modello che esprime tutta la libertà di cambiare: il divano in tessuto Newton Doimo Salotti sa trasformarsi in base alle vostre esigenze.   Spazio, comodità e versatilità: queste le parole che …

Tag




© 2017 - Doimo Salotti s.p.a. - Via Montegrappa, 90 - 31010 Moriago della Battaglia (TV)
Tel. +39 0438 890511 - Fax. +39 0438 890590 - P.Iva Cod.Fisc. Reg. Imp. IT 00195420260 - R.E.A. TV N. 91179 - Cap. sociale € 1.444.800 i.v.