Comunicazione

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2019

In occasione del lancio del nuovo divano Bristol, è stata presentata la promozione SuperEroe. A fronte di una spesa minima sull'acquisto di una composizione Bristol, con 1 € in più il cliente poteva portarsi a casa un aspirapolvere senza fili Samsung. L'iniziativa ha avuto la durata di 5 mesi e ha coinvolto una selezione dei nostri rivenditori autorizzati, in tutto il territorio italiano.
La promozione è stata spinta sia attraverso i social netwnork, sia attraverso la stampa.

2018

Una campagna di sicuro effetto che ha permesso a molti clienti di proteggere il divano nuovo.

Vivi in tutta serenità il tuo divano consapevole di essere protetto contro tutti quei piccoli incidenti occasionali che possono capitare. Doimo Salotti in questa campagna stampa offriva un servizio esclusivo: la possibilità di aderire al Programma Protezione 5 anni per il tuo nuovo divano. Interventi previsti in caso di: - STRAPPI / TAGLI - BRUCIATURE - GRAFFI – MACCHIE provocate da: - Cibo e bevande (inclusi succhi di frutta e cioccolata) - Inchiostro, colla e colori - Fluidi corporei e animali - Cosmetici, cera e cera lucidante - Candeggina, vernici - Acidi corrosivi.

2017

A noi piacciono solo quelli d'arte.

Vivi in tutta serenità il tuo divano consapevole di essere protetto contro tutti quei piccoli incidenti occasionali che possono capitare. Doimo Salotti in questa campagna stampa offriva un servizio esclusivo: la possibilità di aderire al Programma Protezione 5 anni per il tuo nuovo divano. Interventi previsti in caso di: - STRAPPI / TAGLI - BRUCIATURE - GRAFFI – MACCHIE provocate da: - Cibo e bevande (inclusi succhi di frutta e cioccolata) - Inchiostro, colla e colori - Fluidi corporei e animali - Cosmetici, cera e cera lucidante - Candeggina, vernici - Acidi corrosivi.

2015

Al costo di un gelato il divano è rinfrescato.

Un’eccezionale iniziativa promozionale che consentiva a tutti i nostri clienti di ricevere in omaggio, aggiungendo 1,00 €, un prezioso secondo rivestimento realizzato con il tecnologico tessuto antimacchia Emi, nel colore preferito.

2012

Campagna attivata con due tipologie di messaggio:

Doimo Antimacchia il vero relax non rinuncia al piacere. (assocciata all'immagine della fragola)

Doimo Antimacchia testato con successo da Giulia. (associata all'immagine della bambina)

In virtù dell'esclusivo tessuto antimacchia Emi  la campagna stampa era incentrata sulla facilità di smacchiare i nostri divani e la presentazione del modello Secret con un prezzo di lancio.

2010

Non c'è macchia che tenga.

Godetevi un comfort a prova di macchia che ama il tempo e vi offre una resistenza senz aparagoni. Scoprite l'esclusivo tessuto anitmacchia, anallergico e antibatterico di Doimo Salotti.

2009

Vi offriamo una vita lunga, comoda e senza macchie.

La comunicazione è dedicata ai valori aggiunti che i rivestimenti di Doimo Salottti possono offrire, quali: antimacchia, antiusura, antietà e antizanzara. Come protagonosta il divano modello Polo.

2008

Nasce il divano cabriolet.
La Campagna Pubblicitaria Stampa 2008 di Doimo Salotti utilizza come testimonial il divano Oceano, un prodotto di successo decisamente in linea con lo spirito di innovazione che da sempre contraddistingue la nostra Azienda. Il simpatico slogan "Nasce il Divano Cabriolet" veicola le caratteristiche del modello Oceano ossia seduta estraibile e schienale modificabile in altezza, coniugando design con comodità.

2007

La Campagna Pubblicitaria Stampa 2006 e 2007 di Doimo Salotti veicola il concetto di smacchiabilità, proponendolo come un importante plus dei nostri prodotti. Il tessuto Eden (art. Smacchione) ed il divano Max saranno i protagonisti della campagna stampa che conterrà il collaudato headline "SMACKIABILE" all'interno di un format decisamente fresco ed innovativo.

2006

Divani "Smackiabili".

Campagna Pubblicitaria 2006 didicata al nuovo concetto di tessuto Flairmagic smacchiabile, lavabile e indistruttibile. Come protagonista il divano modello Lover.

2005

La nuova Campagna pubblicitaria con protagonista il modello Atos proponeva un simpatico messaggio a doppio senso, Amplificare i sensi in un Salotto Doimo. Inoltre la pagina pubblicitaria proponeva un concorso unico ed esclusivo: “Entra in Doimo e vinci Samsung.”

2004

Tre campagne pubblicitarie con la quale si veicolavano i valori di affidabilità e sicurezza proposti da Doimo Salotti, con protagonista il modello Zeus.

2003

Solo Doimo Salotti ti offre una sicurezza così completa.

Campagna Pubblicitaria dedicata agli strumenti offerti da Doimo Salotti per un servizio di sicurezza nell'acquisto, grazie alla possibilità del finanziamento a tasso 0 e alla reperibilità dei rivestimenti anche dopo 10 anni dalla fouri uscita del modello dalla collezione.

 

2002

10 anni di ricambi sono una grande tranquillità.

Solo Doimo Salotti ti assicura la reperibilità dei ricambi, intesa come nuovi rivestimenti, anche dopo 10 anni dall'eliminazione del modello dalla collezione. Come protagonista della Campagna il modello Chat dal design unico e ricercato.

2001

La campagna pubblicitaria 2001 di Doimo Salotti ha come protagonista il modello Eldorado con testimonial Luca Badoer, pilota collaudatore del team Ferrari: un connubio azzeccato per due marchi sempre in pole position e vincenti.