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Dagli anni ‘70 divani fatti per comunicare

Doimo Salotti ha sempre creduto nella pubblicità come strumento per far conoscere il proprio marchio al grande pubblico. Infatti, le prime campagne pubblicitarie risalgono agli anni '70 e costantemente, fino ai giorni nostri, la voce "comunicazione" ha sempre rappresentato un punto fermo per l'Azienda. Ogni anno Doimo Salotti propone il suo messaggio attraverso riviste specializzate di settore e non, sviluppando campagne istituzionali che negli anni sono diventate riconoscibili e immediate. Vi proponiamo la gallery fotografica delle campagne stampa degli ultimi anni.

2019: la promozione SuperEroe per il nuovo divano Bristol


In occasione del lancio del nuovo divano Bristol, è stata presentata la promozione SuperEroe. A fronte di una spesa minima sull'acquisto di una composizione Bristol, con 1 € in più il cliente poteva portarsi a casa un aspirapolvere senza fili Samsung. L'iniziativa ha avuto la durata di 5 mesi e ha coinvolto una selezione dei nostri rivenditori autorizzati, in tutto il territorio italiano.
La promozione è stata spinta sia attraverso i social netwnork, sia attraverso la stampa.

Doimo protezione 5 anni per il divano nuovo


Una campagna di sicuro effetto che ha permesso a molti clienti di proteggere il divano nuovo.

Vivi in tutta serenità il tuo divano consapevole di essere protetto contro tutti quei piccoli incidenti occasionali che possono capitare. Doimo Salotti in questa campagna stampa offriva un servizio esclusivo: la possibilità di aderire al Programma Protezione 5 anni per il tuo nuovo divano. Interventi previsti in caso di: - STRAPPI / TAGLI - BRUCIATURE - GRAFFI – MACCHIE provocate da: - Cibo e bevande (inclusi succhi di frutta e cioccolata) - Inchiostro, colla e colori - Fluidi corporei e animali - Cosmetici, cera e cera lucidante - Candeggina, vernici - Acidi corrosivi.

2018 - Molto più che una semplice CASCO
2017 – A noi piacciono solo quelli d’arte

Rinfrescati con Doimo Salotti


Un’eccezionale iniziativa promozionale che consentiva a tutti i nostri clienti di ricevere in omaggio, aggiungendo 1,00 €, un prezioso secondo rivestimento realizzato con il tecnologico tessuto antimacchia Emi, nel colore preferito.

2015 – Al costo di un gelato il divano è rinfrescato

Doimo Salotti tecnologia antimacchia


In virtù dell'esclusivo tessuto antimacchia Emi in questi anni la campagna stampa era incentrata sulla facilità di smacchiare i nostri divani.

2009 - Vi offriamo una vita lunga, comoda e senza macchie
2010 – Non c’è macchia che tenga
2012 - Il vero relax non rinuncia al piacere

Doimo Salotti e i divani comodi


Nasce il divano cabriolet.
La Campagna Pubblicitaria Stampa 2008 di Doimo Salotti utilizza come testimonial il divano Oceano, un prodotto di successo decisamente in linea con lo spirito di innovazione che da sempre contraddistingue la nostra Azienda. Il simpatico slogan "Nasce il Divano Cabriolet" veicola le caratteristiche del modello Oceano ossia seduta estraibile e schienale modificabile in altezza, coniugando design con comodità.

2008 - Nasce il divano cabriolet

Doimo Salotti è smackiabile


La Campagna Pubblicitaria Stampa 2006 e 2007 di Doimo Salotti veicola il concetto di smacchiabilità, proponendolo come un importante plus dei nostri prodotti. Il tessuto Eden (art. Smacchione) ed il divano Max saranno i protagonisti della campagna stampa che conterrà il collaudato headline "SMACKIABILE" all'interno di un format decisamente fresco ed innovativo.

2007 - Divani “Smackiabili”
2006 - Divani “Smackiabili”

Può amplificare i sensi


La nuova Campagna pubblicitaria con protagonista il modello Atos proponeva un simpatico messaggio a doppio senso, Amplificare i sensi in un Salotto Doimo. Inoltre la pagina pubblicitaria proponeva un concorso unico ed esclusivo: “Entra in Doimo e vinci Samsung.”

2005 – Entra in Doimo, vinci SAMSUNG

Con Doimo Salotti avrai affidabilità e sicurezza


Tre campagne pubblicitarie con la quale si veicolavano i valori di affidabilità e sicurezza proposti da Doimo Salotti, con protagonista il modello Zeus.

2002 – 10 anni di ricambi sono una grande tranquillità
2003 – Only with Doimo Salotti can you feel really safe
Doimo Salotti: sicurezza che vale oro

Per scegliere il divano lasciati guidare solo da Doimo Salotti


La campagna pubblicitaria 2001 di Doimo Salotti ha come protagonista il modello Eldorado con testimonial Luca Badoer, pilota collaudatore del team Ferrari: un connubio azzeccato per due marchi sempre in pole position e vincenti.

2001 – Luca Badoer testimonial Doimo Salotti