NEWS & EVENTI

Novità tessuti: collezione Catia

Doimo Salotti introduce una novità tessuti che amplia la possibilità di personalizzazione del tuo divano. Il campionario si arricchisce della collezione Catia, che propone un vasto abbinamento in 52 tipologie di texture e colori coordinati tra loro.

Nuova collezione di tessuti Catia
Nuova collezione di tessuti Catia

Le texture si suddividono in 4 varianti: una tinta unita, un elegante velluto in poliestere, un tessuto monocromatico effetto melange ed una trama effetto lana. Una vera novità tessuti che si afferma come la più numerosa offerta in fatto di variante colore nel campionario Doimo Salotti. Catia si presenta in una mazzetta tessuti in cui le proposte sono disposte secondo abbinamenti colore-texture che interpretano le mode più attuali.

Non mancano all’interno della collezione i colori più di tendenza: una vasta scelta di grigi, colori freddi dal verde bottiglia al blu e colori caldi, dall’oro fino al rosso acceso. Catia inoltre accontenta i gusti più classici con una gamma colori dal beige chiaro al marrone, attraversando 12 tonalità. Il grigio, colore sempre attuale nell’arredamento, è anch’esso riproposto in 12 sfumature, dal grigio perla al grigio fumo.

Particolare del nuovo divano Newton rivestito con tessuti della collezione Catia
Particolare del nuovo divano Newton rivestito con tessuti della collezione Catia

Dalle ultime ricerche emerge che gli italiani scelgono sempre di più, per l’arredo, tessuti pratici e lavabili. Questa serie di tessuti riunisce entrambe le caratteristiche appena citate sotto un aspetto elegantemente moderno e di tendenza. Tutte le varianti sono lavabili in lavatrice a 30°. La facilità di manutenzione e smacchiabilità è garantita dal trattamento di idrorepellenza presente nelle varianti tinta unita e melange. L’idrorepellenza è data da particolari finiture superficiali del tessuto, rendendo difficile l’assorbimento di liquidi e sporco. Questa particolare caratteristica permette di avere un divano in tessuto facilmente pulibile, anche senza sfoderare l’intera fodera.

Particolare del nuovo divano Newton rivestito con tessuti della collezione Catia
Particolare del nuovo divano Newton rivestito con tessuti della collezione Catia

I tessuti di questa linea possono essere scelti, al pari degli altri, per rivestire il tuo divano in tessuto Doimo Salotti, esistente o nuovo. Tutti i divani in tessuto Doimo Salotti sono completamente sfoderabili, questo permette, oltre che al lavaggio, il ricambio delle fodere e del tessuto negli anni.  L’azienda ne garantisce la disponibilità e reperibilità per 10 anni, compatibilmente con gli aggiornamenti del campionario tessuti.

Doimo Salotti con Catia propone ai suoi clienti una scelta che va ad unire qualità e buon prezzo, seguendo la filosofia aziendale del Made in Italy e del rispetto della qualità e dell’utente.

Scopri di più dai nostri rivenditori della tua zona.


NB: I colori nelle immagini visti a video non sono attendibili al 100%, vi consigliamo di visionare sempre un campione del tessuto da un nostro rivenditore.

Novembre 2018
Potrebbe interessarti anche...

Rivestire il divano: i tessuti effetto Nabuk
Rivestire il divano: i tessuti effetto Nabuk
sfoderare il divano in tessuto
Consigli per sfoderare il divano in tessuto
EVIA, il tessuto senza paura delle macchie
EVIA, il tessuto antimacchia per il tuo divano