MAGAZINE

NEWS & EVENTI

Salone del Mobile 2018: le novità sul divano

Dal 17 al 22 aprile 2018 l’appuntamento è al Salone del Mobile di Milano.
Le coordinate da ricordare per Doimo Salotti sono Pad 8 – E28.


Al Salone del Mobile 2018 quello che non può mancare sono le novità. Doimo Salotti inizia il conto alla rovescia per presentare al pubblico internazionale i suoi progetti inediti, le nuove collezioni e i nuovi materiali. Lo spazio espositivo studiato ad-hoc dall’architetto Angelo Armanno, che rinnova la collaborazione con il brand, farà da sfondo a vere isole del relax dove i protagonisti saranno i divani Doimo Salotti.

La nostra vocazione è produrre comodità che dura nel tempo.

Questo il mood con il quale l’AD Ivonis Doimo introduce l’imminente appuntamento con il design al Salone del Mobile 2018. Un forte legame con l’artigianalità del passato e uno slancio verso il futuro dell’imbottito, sempre e solo made in Italy.

Cosa vedrete al Salone del Mobile 2018?

Clark - Collezione Emporio

Design DS studio

Un divano dal forte impatto stilistico caratterizzato da una forma sinuosa che si snoda a semicerchio, questo è Clark. La struttura in pelle, liscia o capitonné, avvolge i morbidi cuscini di seduta e di schienale, realizzabili in pelle o tessuto. Un abbinamento di due materiali, pelle e tessuto, per rendere omaggio alle caratteristiche di ognuno, la lavorabilità della pelle e la morbidezza del tessuto.

divano in pelle capitone Clark

Huber - Collezione Emporio

Design Angelo Armanno

Il doppio bracciolo e le cuciture sartoriali sono dettagli che in Huber non vogliono passare inosservati. La silhouette dal tipico tratto italiano esalta l’unicità del modello, insieme ai piedini dalla forma moderna e slanciata. Le sedute sono profonde e confortevoli grazie a morbide imbottiture.
Tra gli inediti ci sarà il divano Leonard, rivisitazione del modello Place indiscusso protagonista tra le novità dell’edizione 2017 del Salone del Mobile. Il rivestimento in tessuto e gli accessori che integrano design e funzionalità riflettono nel divano linee moderne e accattivanti.

All’interno della collezione divani in tessuto verranno presentate 3 nuove linee tessuti, di cui due in filati naturali: lino, cotone  e viscosa.
Alla collezione divani in pelle si unisce Selene, una pelle spessorata che va ad arricchire l’offerta pelli per i rivestimenti.
 

Huber divano in pelle cognac

DOIMO SALOTTI
Salone del Mobile 2018
17-22 aprile
PAD 8 E28

Doimo Salotti-stand-salone Del Mobile 2018
Aprile 2018
Potrebbe interessarti anche...

vince il comfort in casa
Indagine casa: vince il comfort!
divano comodo
La comodità è un’arte che conosciamo bene
Crocus Expo Mosca 2017
Fiera Crocus Expo 2017 a Mosca