Tomas. Divano o componibile, fisso o letto per tutte le esigenze

Home - Salotti - Divani Letto TRASFORMABILI - Tomas

Tomas

Design Angelo Armanno

divano letto con piede a barre

Divano o componibile disponibile nella versione fissa o letto

Tomas rappresenta una soluzione elegante e di grande versatilità per il giorno e per la notte, grazie alle comode imbottiture dello schienale e della seduta e al confortevole materasso alto 12 cm. L’apertura del letto avviene con dei semplici movimenti senza togliere i cuscini dello schienale e della seduta che rimangono agganciati al meccanismo. Questo permette in pochi istanti di trasformare il divano in un pratico letto.L’eleganza e la raffinatezza delle finiture del modello Tomas si esprimono sia nelle versione divano sia nella  versione componibile, associando estetica e funzionalità.

Scheda Tecnica

  • Stuttura realizzata in multistrato, massello e pannelli di fibra di legno dura.

  • Supporto della seduta costituito da cinghie elastiche in polipropilene. 

  • Imbottitura in poliuretano e resinato.

  • Meccanismo letto in metallo verniciato e cinghie elastiche presenti nella seduta.

  • Materasso è in poliuretano espanso H 12 cm, lungo 200 cm e largo rispettivamente 140 e 160 cm. Optional è disponibile il materasso in memory foam.

  • Piede cilindrico in metallo da H 13 cm in finitura bronzo vintage. Piede optional a barra in metallo o piede sound in metallo entrambi con finitura bronzo vintage H 13 cm, il piede sound è disponibile anche con impianto audio BT.

  • Rivestimento completamente sfoderabile. Rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle. 

piede con impianto audio bluetooth

Piede Sound con sistema audio

I piedi Sound sono forniti con l’impianto audio a due vie con collegamento Bluetooth e completo di trasformatore da 12 V. Questi piedi completi di casse acustiche vengono forniti a coppia e sono posizionabili frontalmente o lateralmente nel divano o nella composizione.

Apertura del letto con semplici movimenti

Con pochi e semplici movimenti, il divano Tomas si trasforma in un comodo letto dotato di un materasso alto 12 cm. Per facilitare l’apertura del meccanismo letto, Tomas è fornito di una pratica fettuccia in tessuto presente in mezzo ai due cuscini dello schienale. 

Richiedi Maggiori Informazioni

Vai ai Rivenditori