William è un divano dall’aspetto tradizionale che ben si adatta all’eleganza dello stile urban. Il divano è caratterizzato da una seduta confortevole e uno schienale alto, silhouette composta da imbottiture di differente densità, per garantire un appoggio comodo ed ergonomicamente corretto.
Le rifiniture sono studiate in ogni dettaglio a cominciare dalle eleganti cuciture ribattute e dal trapuntino che unisce la seduta al pratico poggiapiedi.
Il salotto è componibile e quindi può essere realizzato oltre che nella versione divano da due a tre posti, anche in versione modulabile, impiegando tanti elementi disponibili.
In questo modo, sarà sempre possibile scegliere la migliore soluzione, a prescindere dallo spazio a disposizione, come ad esempio la seduta a penisola o l'elemento ad angolo.
Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo e pannello di fibra di legno dura.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso.
Schienale imbottito con fiocco cardato siliconato.
Seduta imbottita in poliuretano espanso e ovatta.
&Meccanismo elettrico e movimento combinato: schienale e poggiapiedi
Piede con finitura wengé, H 5 cm.
Rivestimento in pelle, ecopelle, microfibra o tessuto, sempre non sfoderabile.
Il divano William può essere configurato con le sedute reclinabili relax, ideale per chi non vuole farsi mancare un'alternativa ancor più confortevole. Il movimento combinato dello schienale e del poggiapiedi permettono di trovare la migliore posizione.