York conferisce al salotto un gusto ricercato e senza tempo. L’eleganza e la raffinatezza tipica del design italiano riassunta in questo divano, desidera sorprendere a tutti i costi.
Una partecipazione di forme e soluzioni che esaltano l’esclusività del modello nelle sue molteplici composizioni.
La base sollevata da terra, può essere sostenuta dal piede in acciaio o dalla elegante barra in metallo che regalano un piacevole effetto di sospensione. Morbide imbottiture, sedute confortevoli e finiture sartoriali caratterizzano ogni particolare con uno stile tipicamente made in italy.
La struttura esile ma compatta del divano combina sapientemente volumi e consistenze diverse, tra schienale e bracciolo. Un soffice cuscino funge da bracciolo, incassato tra il cuscino di seduta e il sostegno rigido, per creare continuità tra gli elementi, mentre lo schienale offre un appoggio perfetto e confortevole.
Struttura di legno massiccio di abete, pannello di particelle di legno grezzo e pannello di fibra di legno dura.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso e vellutino.
Seduta imbottita in poliuretano espanso con differenti densità e fibra di poliestere.
Seduta imbottita in poliuretano espanso con differenti densità e ovatta.
Piede in metallo tagliato a laser con finitura bronzo vintage, H 14,5 cm.
Optional: piede in metallo taglliato a laser con finitura nichel nero o cromo lucido, H 14,5 cm - barra in metallo con finiture nichel nero e verniciato bronzo vintage, H 14,5 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
La vasta scelta di elementi componibili di cui dispone permette, infine, di soddisfare molteplici esigenze e di arredare la propria zona living come meglio si preferisce.
Un divano perfetto, per i salotti più esigenti, in un perpetuo dialogo tra materia e design. Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra ed ecopelle o pelle. Il tutto completamente sfoderabile tranne la versione in pelle.