Stuart. Divano industrial moderno

Home - Salotti - Divani - Stuart

Stuart

Design D.S. Studio

divano design in pelle Stuart

Un divano elegante con il proprio stile

Stuart è il divano che conserva intatti i valori storici delle lavorazioni di pregio, dei materiali selezionati e delle finiture a regola d’arte e li restituisce alla modernità, ispirandosi allo stile industrial.

Il design originale si contraddistingue per il profilo sinuoso dei braccioli, sottili e raffinati allo stesso tempo. Un elogio allo stile dei divani di epoche passate.

Una forma unica e comodi cuscini in pelle

I piedi in acciaio, dalla forma affusolata e la base sollevata da terra alleggeriscono le forme del divano. I cuscini hanno uno stile contemporaneo e le imbottiture di seduta in poliuretano insieme allo schienale in misto piuma, garantiscono un sostegno ideale.

Il rivestimento è sfoderabile in tessuto, microfibra o ecopelle, in pelle non è sfoderabile.

Scheda Tecnica

  • Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo e pannello di fibra di legno dura. Schienali e braccioli realizzati con struttura in legno sagomato.

  • Struttura imbottita in poliuretano espanso.

  • Schienale imbottito con piuma bianca e chips di lattice.

  • Seduta imbottita in poliuretano espanso.

  • Piede in acciaio tagliato a laser verniciato grigio piombo, H 16 cm.

  • Rivestimento in pelle o ecopelle.

Lo stile originale di un mobile unico nel suo genere

Grazie alla modularità degli elementi, è possibile comporre con attenzione la soluzione migliore per la propria casa, anche in versione divano angolare, adattando le configurazioni all’ambiente circostante con grande naturalezza.

Il risultato è un salotto unico nel suo genere che interpreta con originalità l’arredo dei living moderni, bilanciando gusto estetico e funzionalità.

divano di design Stuart

Richiedi Maggiori Informazioni