Bart. Divano moderno dal design nordico

Home - Salotti - Divani - Bart

Bart

Design Angelo Armanno

divano stile nordico Bart

Divano moderno dal design nordico

Bart è un divano moderno e rappresenta l’equilibrio perfetto tra la forma di ispirazione scandinava e l'ergonomia di seduta che contraddistingue i divani contemporanei. Un design ricercato, dove le linee essenziali del profilo tracciano i volumi della struttura, alleggerita dal superfluo e definita dal rigore dei braccioli.

Un mobile che unisce eleganza e comodità

La base leggermente sollevata da terra fluttua con eleganza mentre le sedute profonde invitano a lasciarsi andare al relax. Il divano Bart può essere rivestito in tessuto o in pelle, microfibra o ecopelle. Tutti i cuscini sono removibili e sfoderabili.

La struttura è sfoderabile nella versione in tessuto, microfibra o ecopelle. In pelle non è sfoderabile. Il modello è realizzato in poliuretano espanso a doppia densità per garantire un ottimo sostegno e comfort.

Scheda Tecnica

  • Struttura in legno massello di abete e pannello di particelle di legno grezzo.

  • Molleggio seduta con cinghie elastiche.

  • Struttura imbottita in poliuretano espanso.

  • Schienale imbottito in poliuretano espanso a doppia densità e fibra di poliestere accoppiata.

  • Seduta imbottita in poliuretano espanso a tripla densità.

  • Piede ad ‘L’ in acciaio finitura 001 bronzo vintage H 14,5 cm.

  • Optional: piede ad ‘L’ in acciaio finitura cromo lucido o in finitura nichel nero H 14,5 cm. Piede trapezoidale in alluminio in finitura alluminio opaco o bronzo vintage da H 14 cm e barra in metallo tagliato al laser in finitura nichel nero o verniciato bronzo vintage da H 14,5 cm,

  • Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.

Arredare con un divano componibile

La vasta modulabilità del modello Bart permette di comporre il divano dei propri sogni soddisfacendo le varie esigenze abitative legate alle dimensioni a disposizione: lineare o angolare, con penisola o pouf terminale. Il divano diventa un’isola del soggiorno e uno spazio da godere in compagnia di amici e famiglia.

Bart è ideale per arredare un ambiente ricercato, oltre che i salotti più hi-tech.

Tavolini in legno da integrare al divano

Agli elementi imbottiti si aggiungono i pratici elementi di appoggio in legno, sagomati e in varie finiture. I tavolini possono essere integrati alla struttura del divano, intervallandosi alle ampie sedute a vantaggio di una migliore funzionalità del mobile.

Richiedi Maggiori Informazioni