Design Angelo Armanno
L’estetica raffinata che lo caratterizza si esprime nel disegno dalle linee pulite e dai braccioli che si aprono leggermente verso l’esterno, accentuando e caratterizzandone il design.
Elton è contraddistinto da un design sobrio, al di là del tempo e delle mode. Und ivano componibile dal design contemporaneo, con struttura robusta in legno e molleggio con cinghie elastiche per una seduta confortevole e durevole.
Le imbottiture combinano poliuretano a densità differenziata e fibre di poliestere per garantire sostegno ed ergonomia, mentre gli schienali arricchiti da fibra siliconata e chips di lattice assicurano morbidezza e accoglienza.
I cuscini di seduta associati ai comodi cuscini di schienale offrono un comfort unico che può essere ottimizzato con l’inserimento dei suoi poggiareni.
Struttura in legno massello di abete e pannello di particelle di legno grezzo.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso.
Schienale imbottito in soffice fibra di poliestere mescolata con chips di lattice.
Seduta imbottita in poliuretano espanso a tripla densità.
Piede ad ‘L’ in acciaio finitura 001 bronzo vintage H 14,5 cm.
Optional: piede ad ‘L’ in acciaio finitura nichel nero H 14,5 cm. Barra in metallo tagliato al laser in finitura bronzo vintage da H 14,5 cm,
Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
Elton è un programma di sedute dalla vasta modularità e i numerosi elementi che compongono il modello consentendo di realizzare sia configurazioni dalle dimensioni più contenute adatte a spazi urbani, sia composizione più ampie ed articolate.