Divano design con libreria, Leonard

Home - Salotti - Divani - Leonard

Leonard

Design Angelo Armanno

divano design Leonard

Divano contemporaneo dal design nordico

Leonard unisce al comfort del divano in legno, l’eleganza estetica del basamento in legno e un design esclusivo, caratterizzato dalla linearità netta delle forme e dalla base rialzata da terra. Più che un divano, un'opera di arredamento di grande qualità artigianale, in cui materie diverse si incontrano e si combinano nella ricerca di soluzioni originali ed esclusive.

Le configurazioni di Leonard sono infinite

Leonard proprio per adattarsi ai diversi contesti abitativi è ordinabile con rivestimento in tessuto, microfibra, ecopelle o pelle, con la possibilità di coordinare il tessuto della struttura a quello dei cuscini. Il tutto completamente sfoderabile tranne nella versione in pelle.

Scheda tecnica

  • Struttura basamento in legno massello impiallacciato con rinforzi in tubo di alluminio. Braccioli e schienali in pannello di particelle di legno grezzo e pannello multistrato.

  • Molleggio seduta con cinghie elastiche.

  • Struttura imbottita in poliuretano espanso indeformabile con doppia densità.

  • Schienale imbottito con miscela di fiocco di poliestere e piume d'oca.

  • Seduta imbottita con poliuretano espanso indeformabile con tre differenti densità.

  • Piede in metallo verniciato tagliati a laser rivestiti in legno massello e finitura canaletto, H 17 cm.

  • Optional: finitura piede in rovere cenere o noce naturale.

  • Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.

Un design bilanciato e rigoroso, che non pone limiti alle tue necessità

Un design moderno, efficace che si distingue anche tra il pubblico più esigente. Il basamento sorregge le morbide e profonde sedute, racchiuse in una struttura a pozzetto, nel quale si sviluppa anche il bracciolo con linee nette e rifinite a mano con abilità sartoriale. Gli elementi accessori quali ripiani, mensole e librerie in legno, si armonizzano alle sedute e allo schienale con estrema naturalezza, creando un mobile pregevole ma anche molto funzionale.

divano 4 metri in pelle Leonard

Più di un semplice divano con tavolino e libreria

Leonard è un salotto di design di alta manifattura, in grado di coniugare il comfort di un divano con la comodità di veri punti d'appoggio studiati per riporre con ordine, riviste, libri, vasi e altri oggetti. Inoltre è disponibile l’esclusivo tavolino in legno con top in vetro trasparente.

Richiedi Maggiori Informazioni