Paris. Divano in pelle in stile industriale

Home - Salotti - Divani - Paris

Paris

Design D.S. Studio

divano schienale regolabile Paris

Il divano di design per uno stile industrial

Il design lineare e razionale fa di Paris un divano elegante e sofisticato, ideale per gli ambienti moderni oppure accostato ad arredi con influenze industrial. Le forme ampie dello schienale rialzabile, unite alla morbida consistenza delle imbottiture, rendono il divano confortevole e molto accogliente.

Un mobile sempre attuale

Il design della struttura rialzata, alleggerisce le forme del divano, rendendolo immediatamente riconoscibile e molto attuale.

Il bracciolo è costituito da una struttura squadrata su cui è stato posizionato un morbido e avvolgente cuscino, mentre lo schienale, quando abbassato, dona una linea sofisticata ideale per le situazioni più formali.

Scheda Tecnica

  • Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo e pannello di fibra di legno dura.

  • Molleggio seduta con cinghie elastiche.

  • Struttura imbottita in poliuretano espanso.

  • Schienale imbottito in poliuretano espanso.

  • Seduta imbottita in poliuretano espanso e ovatta.

  • Piede in metallo tagliato a laser e finitura titanio, H 13 cm.

  • Optional: piede in multistrato di legno di faggio e finitura rovere cenere, canaletto o noce naturale, H 13 cm.

  • Rivestimento in pelle, ecopelle, microfibra o tessuto, sempre non sfoderabile.

Ottimizza lo spazio di casa con un divano componibile

Il divano Paris può essere realizzato in base alle esigenze del progetto, anche in versione componibile con penisola. Gli elementi disponibili, in varie dimensioni, permettono di sfruttare al meglio lo spazio del living.

Nel caso in cui lo spazio a disposizione sia limitato, Paris può essere realizzato anche in versione divano a partire da 180 cm di larghezza. Il modello si completa con il funzionale pouf che può essere utilizzato come seduta indipendente o come prolungamento della seduta del divano.

Paris è consigliabile realizzarlo in pelle, è comunque disponibile con rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle. Sempre non sfoderabile.

divano in pelle marrone Paris

L'eleganza di un divano in pelle marrone

Scegliere un divano in pelle vera nelle varie tonalità di marrone è un sogno che si avvera, quanto ad eleganza. Il design del divano si sposa perfettamente alle tonalità più calde, integrandosi facilmente all’interno del salotto.

Richiedi Maggiori Informazioni