Trame di Vita

Nuova Luce

La Storia di Giulia

Quando il mondo ci crollava
addosso tu facevi da scudo.

La Storia di Giulia

Nuova Luce

Giulia è una donna forte, ha successo nel lavoro, è una madre presente e affettuosa. I giorni difficili della separazione, quando ha visto le sue sicurezze sgretolarsi, sono oramai un ricordo...così una mancata telefonata diventa l’occasione per confrontarsi con l’ex compagno, ma anche con se stessa, con sincerità e senza indulgenza. Giulia, con la forza di un semplice e complesso “grazie”, traccia un percorso a ritroso ma proiettato al futuro, in un presente scandito da preziosa serenità.

Guarda lo Short Film
Citazione

... a cambiare
saranno le abitudini
non i legami.

Citazione

La scelta di Giulia

Bristol

Per Giulia, così impegnata ogni giorno con il lavoro di medico, è importante condividere preziosi attimi di relax con la famiglia. Per questo ha scelto Bristol di Doimo Salotti, un divano dallo stile contemporaneo e comodo da vivere, grazie al modulo chaise longue e alla grande seduta ergonomica, ulteriormente allungabile con il meccanismo a scorrimento. Il rivestimento di Bristol è antimacchia: così il piccolo Paolo può dare sfogo a tutta la sua vivacità su un divano sempre impeccabile. Se il tuo stile è contemporaneo, scopri tutte le caratteristiche del divano Bristol.

Scopri il divano Bristol
La storia di Giulia

Divani Lineari Doimo Salotti
Bellezza da Vivere

Doimo Salotti è costantemente alla ricerca di nuove collezioni di tessuti di qualità per rivestire i divani. I tessuti sono frutto di una accurata selezione per garantire innovazione, funzionalità ed eleganza e praticità.

Scopri la Gamma Divani Lineari

Plus di Prodotto

- Struttura imbottita con tamponi di poliuretano espanso

- Piede in metallo tagliato a laser, H 14,5 cm verniciato grigio piombo

- Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile

Ti piace la soluzione scelta sopra
e vuoi suggerimenti e consigli per arredare la tua zona living?

Ti piace la soluzione scelta dal protagonista?

Contattaci! I nostri designer saranno lieti di aiutarti.