L'Equilibrista

L'Equilibrista

La Storia di Andrea

Mi sento come un equilibrista
con le vertigini.
Allora non guardare giù,
guarda avanti.

La Storia di Andrea

L'equilibrista

Un anno dall’inizio del nuovo lavoro, un anniversario quasi scordato, eppure così carico di significati. Andrea ha una giornata di vacanza da dedicare a sé e, come in un film, ripercorre la strada che lo ha portato a vivere a Parigi. Un percorso lungo e sconnesso, fatto di lavori precari, appartamenti condivisi e il desiderio di trovare un punto di equilibrio stabile. In questo senso di vertigine, però, Andrea ha sempre avuto un punto di riferimento: una voce che gli ha dato la forza di non arrendersi e proseguire.

Guarda lo Short Film
Citazione

Ne abbiamo fatta di strada
per arrivare fino a qui

Citazione

La scelta di Andrea

Newton

Andrea è un giovane architetto appassionato di musica e cinema, ama le giornate tranquille con il suo inseparabile Muttley e le serate trascorse a casa con gli amici. Per questo Andrea ha scelto Newton di Doimo Salotti, un divano ampio, senza schienale fisso, concepito per disegnare gli spazi con grande versatilità, giocando liberamente con moduli e composizioni, e pronto ad accogliere tutti gli amici che lo circondano. Se cerchi anche tu un divano versatile e dal design unico, scopri tutte le caratteristiche di Newton.

Scopri il divano Newton
La storia di Andrea

Divani Componibili Doimo Salotti
Libertà in Azione

Doimo Salotti propone una vasta ed esclusiva collezione di divani e componibili moderni e di design realizzati per soddisfare qualsiasi esigenza e gusto, sempre con alta qualità e ricerca de materiali.

Scopri la Gamma Divani Componibili

Plus di Prodotto

- Molleggio seduta con cinghie elastiche

- Struttura imbottita in resinato di poliestere

- Seduta imbottita in poliuretano espanso, memory foam e piuma d'oca

Ti piace la soluzione scelta sopra
e vuoi suggerimenti e consigli per arredare la tua zona living?

Ti piace la soluzione scelta dal protagonista?

Contattaci! I nostri designer saranno lieti di aiutarti.