Design D.S. Studio
Forest divano dal design contemporaneo, adatto per arredare un living moderno. I tratti ben definiti sono caratterizzati da un morbido bracciolo leggermente bombato e dalle sue cuciture ribattute che ne definiscono le linee.
Il modello offre la possibilità di molteplici soluzioni componibili grazie alla vasta proposta di elementi lineari, angolari e sagomati che permettono la realizzazione anche di composizioni uniche e dalla forte personalità.
Un salotto dal design elegante e contemporaneo, con struttura robusta in legno massiccio e multistrato.
La seduta con molleggio elastico e imbottiture in poliuretano indeformabile a densità differenziata garantisce comodità e durata, mentre lo schienale in mollapiuma assicura un comfort avvolgente.
Forest può essere contestualizzato in qualsiasi ambiente, grazie alla vasta gamma di elementi di cui dispone, adattandosi alle dimensioni disponibili nella spazio abitativo grazie a diverse dimensioni di penisole ed elementi laterali. Il comfort è garantito dalle comode sedute in poliuretano e dagli accoglienti schienali in mollapiuma.
Struttura in legno massiccio di abete, pannello di particelle di legno grezzo e pannello di fibra di legno dura.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso con differenti densità e resinato accoppiato.
Seduta imbottita in poliuretano espanso indeformabile e resinato accoppiato.
Schienali imbottiti in mollapiuma.
Piede in metallo finitura bronzo vintage, H 16,5 cm.
Optional: piede in tondino di metallo finitura bronzo vintage, H 16,5 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra o similpelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
Un divano che unisce solidità e morbidezza, grazie alla struttura in legno massiccio e agli schienali in soffice mollapiuma.
Le sedute ergonomiche in espanso indeformabile invitano al relax quotidiano, mentre i rivestimenti sfoderabili permettono di personalizzarne lo stile con facilità.