Design S. Prevedello
L’eleganza e la raffinatezza sono prerogative inscindibili del divano componibile Glamour. Un sapore retrò declinato in chiave moderna e impreziosito dal rivestimento in pelle con bottoni.
Tutti i cuscini sono realizzati in poliuretano espanso di densità differenziata e piuma, per avere sostegno ma allo stesso tempo morbidezza. La lavorazione a bottone richiama atmosfere vintage, mentre le rifiniture lungo i bordi è stata realizzata con una raffinata cucitura pizzicata. Il bracciolo, infine, può essere richiesto nella versione light o con un soffice cuscino, perfettamente allineato allo schienale.
Il divano ha uno stile informale e di tendenza, valorizzato da un design essenziale in cui la struttura, composta da confortevoli sedute e dallo schienale basso, è sostenuta da piedini di supporto di 2,5 cm nascosti.
Struttura di legno con pannello multistrato di conifera.
Struttura imbottita in resinato accoppiato.
Schienale imbottito in poliuretano espanso, ovatta, resinato accoppiato e piuma.
Seduta imbottita in poliuretano espanso e piuma.
Piede in PVC, H 3,5 cm.
Rivestimento in pelle, similpelle, microfibra o tessuto, sempre non sfoderabile.
Glamour è un divano che si integra splendidamente in un contesto borghese di classe, giovane e dinamico perché sa adattarsi alle situazioni con estrema semplicità.
Glamour è realizzabile in pelle, ecopelle e non è sfoderabile. Elementi di dimensioni e forme differenti danno vita a soluzioni originali.