DIVANO NEWTON, TUTTA LA LIBERTÀ DI CAMBIARE.

Un modello che esprime tutta la libertà di cambiare: il divano in tessuto Newton Doimo Salotti sa trasformarsi in base alle vostre esigenze.

 

Spazio, comodità e versatilità: queste le parole che riassumono in divano in tessuto Newton Doimo Salotti. Altamente componibile, grazie ai suoi moduli, Newton vuole rispondere alle esigenze, sia di spazio che di comfort, di tutte le case e le persone. Lo schienale del divano è la vera novità, l’elemento che esprime al meglio la voglia di cambiare. Infatti gli schienali di Newton offrono la totale libertà di posizionamento sulla base del divano; grazie alla loro forma a cuscino, sagomato e zavorrato con una lastra in acciaio, si possono spostare con facilità. Trovare la posizione ideale sarà semplicissimo! La parte imbottita del divano si posa su una base larga evidenziata dalla forma del piede in acciaio verniciato. La seduta, strutturata in multistrato di faggio, è costruita con cinghie elastiche e una confortevole imbottitura realizzata in poliuretano e memory foam, con l’ultimo strato superiore rivestito da una sacca di piuma d’oca. Il divano Newton può essere integrato con librerie di servizio in acciaio e legno da posizionare ai lati della base del divano. I cuscini opzionabili di cui si arricchisce il divano contribuiscono ad aumentarne il comfort.

 

divano con libreria Newton Doimo Salotti novità Salone del Mobile 2018.

 

Il fatto di poterlo trasformare lo rende l’interprete delle moderne richieste e tendenze in fatto d’arredo. Newton è un divano che richiede spazio, la sua profondità fa sì che sia un elemento d’arredo da vivere come un’isola del salotto, a 360 gradi.

 

Perché e a chi consigliamo il divano Newton?

Scopritelo con Cristiana, area comunicazione Doimo Salotti, in questo video.

 

Cerca



Magazine

  • Tessuti-per-divani-doimo-salotti-2018TESSUTI PER DIVANI: GUIDA AL COLORE
    Guida al colore dei tessuti per divani, una scelta per niente scontata, che può influenzare il tuo benessere in casa.   I tessuti per divani, attraverso colori e fantasie, danno un contributo importante …
  • Philip il divano di Doimo Salotti che ti fa scegliere tra due misure di bracciolo.BRACCIOLO DA 77 O DA 92 ?
    Moderno, versatile, componibile, il divano Philip riesce, con i suoi braccioli da 77 o 92 cm, a mettere d’accordo tutti i gusti in fatto di arredocasa.     BRACCIOLO DA 77 O DA 92 ?   Sappiamo …
  • Divano Clark Doimo SalottiDIVANO CLARK DOIMO SALOTTI, ESTETICA SENZA PRECEDENTI.
    Il divano Clark Doimo Salotti abbina, nelle sue forme, pelle e tessuto. Il risultato è un mix and match dall’eleganza raffinata.   Già presentato al Salone del Mobile di Milano nel 2017, il divano …
  • divano con libreria Newton Doimo Salotti novità Salone del Mobile 2018.DIVANO NEWTON, TUTTA LA LIBERTÀ DI CAMBIARE.
    Un modello che esprime tutta la libertà di cambiare: il divano in tessuto Newton Doimo Salotti sa trasformarsi in base alle vostre esigenze.   Spazio, comodità e versatilità: queste le parole che …
  • Divano-Leonard-Doimo-Salotti-Salone-2018DIVANO LEONARD, LIBERTÀ ALLA PERSONALIZZAZIONE.
    Il nuovo divano Leonard Doimo Salotti è progettato per regalare la libertà di personalizzare il proprio comfort in casa.   Disegnato dall’Architetto Angelo Armanno, il divano Leonard Doimo Salotti …
  • Divano-Baltic-Doimo-Salotti-Salone-2018DIVANO BALTIC, LA NUOVA FORMA DELLA COMODITÀ.
    Un divano che racchiude il benessere in una sensazione unica: questa è la virtù del nuovo divano Baltic Doimo Salotti.   Disegnato dall’Architetto Angelo Armanno, che da tempo collabora con …
  • Place Doimo Salotti Salone del Mobile 2018“La comodità è un’arte che conosciamo bene”.
    Salone del Mobile Milano 17/22 Aprile Hall 8 | E28     Innovazione e passione sono i valori che ci accompagnano durante la prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile. Il valore che emerge …
  • Doimo Salotti-stand-salone Del Mobile 2018SALONE DEL MOBILE 2018: LE NOVITÀ SUL DIVANO.
    Dal 17 al 22 aprile l’appuntamento è al Salone del Mobile 2018 di Milano, le coordinate da ricordare per Doimo Salotti sono Pad 8 – E28.   Al Salone del Mobile 2018 quello che non può mancare sono le …
  • Doimo Salotti Catalogo-Emporio-EMPORIO DOIMO – DIVANI RICERCATI DI ALTA ARTIGIANALITÀ.
    Nuovi modelli inediti e classici intramontabili rivisitati in chiave contemporanea, fattore comune: alta artigianalità, design curato e rivestimenti con pelli pregiate.   Così nasce la collezione EMPORIO …
  • Doimo Salotti alla Fiera Crocus Expo 2017 di Mosca
    Ogni ottobre l’appuntamento con il design del settore casa-arredo è ai Saloni WorldWide Moscow, evento di riferimento per la Russia e i Paesi del suo bacino geopolitico. 300 le aziende espositrici …

Tag



Potrebbe interessarti anche
© 2017 - Doimo Salotti s.p.a. - Via Montegrappa, 90 - 31010 Moriago della Battaglia (TV)
Tel. +39 0438 890511 - Fax. +39 0438 890590 - P.Iva Cod.Fisc. Reg. Imp. IT 00195420260 - R.E.A. TV N. 91179 - Cap. sociale € 1.444.800 i.v.