MAGAZINE

FOCUS DIVANI

Divano Newton, tutta la libertà di cambiare

Un modello che esprime tutta la libertà di cambiare: il divano in tessuto Newton Doimo Salotti sa trasformarsi in base alle vostre esigenze.

Spazio, comodità e versatilità: queste le parole che riassumono in divano in tessuto Newton Doimo Salotti. Altamente componibile, grazie ai suoi moduli, Newton vuole rispondere alle esigenze, sia di spazio che di comfort, di tutte le case e le persone. Lo schienale del divano è la vera novità, l’elemento che esprime al meglio la voglia di cambiare. Infatti gli schienali di Newton offrono la totale libertà di posizionamento sulla base del divano; grazie alla loro forma a cuscino, sagomato e zavorrato con una lastra in acciaio, si possono spostare con facilità. Trovare la posizione ideale sarà semplicissimo! La parte imbottita del divano si posa su una base larga evidenziata dalla forma del piede in acciaio verniciato. La seduta, strutturata in multistrato di faggio, è costruita con cinghie elastiche e una confortevole imbottitura realizzata in poliuretano e memory foam, con l’ultimo strato superiore rivestito da una sacca di piuma d’oca. Il divano Newton può essere integrato con librerie di servizio in acciaio e legno da posizionare ai lati della base del divano. I cuscini opzionabili di cui si arricchisce il divano contribuiscono ad aumentarne il comfort.

divano con libreria Newton Doimo Salotti novità Salone del Mobile 2018

Il fatto di poterlo trasformare lo rende l’interprete delle moderne richieste e tendenze in fatto d’arredo. Newton è un divano che richiede spazio, la sua profondità fa sì che sia un elemento d’arredo da vivere come un’isola del salotto, a 360 gradi.

Perché e a chi consigliamo il divano Newton?

Scopritelo con Cristiana Rosada, area comunicazione Doimo Salotti, in questo video.

Maggio 2018
Potrebbe interessarti anche...

nuovo tessuto catia
Novità tessuti: collezione Catia
Divani piccoli per chi ha poco spazio
Divani piccoli per chi ha poco spazio
divano con libreria Newton Doimo Salotti novità Salone del Mobile 2018.
Divano Newton, tutta la libertà di cambiare