Monet è un divano elegante dalle forme morbide, particolarmente indicato a chi desidera dare un tocco di classe nel proprio salotto. Il profilo delicato dei braccioli si combina in perfetto equilibrio con la struttura sinuosa e pulita del divano.
Il divano è disponibile in versione fissa in tre misure di larghezza: 150, 180 o 200 cm di larghezza. Inoltre, il modello si completa con la sua poltrona e pouf.
Monet è disponibile in due versioni : senza volant o con volant. Grazie alla struttura dalle linee retrò, il modello richiama atmosfere provenzali e può essere l’ideale per arredare il salotto con uno stile shabby chic.
Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso con differenti densità e resinato accoppiato.
Schienale imbottito in poliuretano espanso e resinato accoppiato.
Seduta imbottita in poliuretano espanso e resinato accoppiato.
Piede in plastica (con volant). Piede in legno e color bronzo vintage (senza volant), H 8 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra, ecopelle e pelle, quest’ultima solo nella versione senza volant. Completamente sfoderabile tranne che nella versione in pelle.
Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra ed ecopelle o pelle (solo nella versione senza volant), con la possibilità di coordinare il tessuto della struttura a quello dei cuscini. Il tutto completamente sfoderabile tranne la versione in pelle.