NEWS & EVENTI

Un nuovo rivenditore in Albania, il Paese delle Aquile

Inaugurazione a Tirana del nuovo rivenditore Doimo Salotti in Albania nel centro commerciale Prestige Home, specializzato nell’arredo casa.

Si è svolta il 31 Maggio scorso, durante una splendida serata di Gala, l’inaugurazione a Tirana – Albania – del centro commerciale Prestige Home, al cui interno è presente anche un’area di esposizione con divani Doimo Salotti.

Il titolare del vasto centro commerciale, Sig. Skifter Picari ha tagliato il nastro alla presenza di molti ospiti, che hanno così potuto apprezzare tutti i negozi esposti nel centro, tra cui alcuni famosi marchi come Pierre Cardin e Doimo Salotti. Le unità commerciali propongono una vasta selezione di articoli per la casa: illuminazione, arredamento e oggettistica . L’area dedicata agli imbottiti Doimo Salotti è di circa 300 metri quadrati con 15 proposte di divani in pelle e in tessuto, come i divani Gregory, Sly, Alioth, Philip e Clark.

Nuovo rivenditore Doimo Salotti in Albania – Prestige Home
Inaugurazione Prestige Home: Ivonis Doimo CEO Doimo salotti con Skifter Picari proprietario Prestige Home.

La capitale albanese ha visto in questi ultimi cinque anni un importante incremento di sviluppo sia edilizio che manifatturiero, con nuovi siti produttivi anche nei settori dell’abbigliamento e calzaturiero. Con un Pil interno in crescita, il nuovo ceto emergente e  giovane guarda all’Italia come fornitore di prodotti per l’arredamento di qualità. Motivo per cui sul territorio sono presenti diversi brand italiani famosi per qualità ed eccellenza, tra cui per l’appunto anche Doimo Salotti.

Prestige Home è rivenditore autorizzato esclusivo per l’Albania di Doimo Salotti

Prestige Home Albania, nuovo negozio divani Doimo Salotti
Giugno 2018
TAGS: divani design 
Potrebbe interessarti anche...

vince il comfort in casa
Indagine casa: vince il comfort!
Salone del Mobile 2018
Salone del Mobile 2018: le novità sul divano
Crocus Expo Mosca 2017
Fiera Crocus Expo 2017 a Mosca